La rivoluzione francese – DAL MANUALE DI STORIA SECONDO LUCA LUCIANI

Oggi vi parlerò della rivoluzione francese, cazzo!

La Francia era incazzata: e perchè la Francia aveva la faccia incazzata? Perchè respirava aria di sfiducia nei monarchici e negli aristogatti. Questo è un messaggio a cui tengo molto: i contadini e i poveracci della Francia erano francesi, cazzo! E non avevano nulla da mangiare che poi sono tutti bravi e fanno i professori, perchè i nobili qui e i nobili si rimbalzano il titolo… e je suis Catherine Deneuve… ma sono tutte cazzate!

Per farla breve, i francesi, che sono una delle aziende più belle che esiste al mondo, ma va dimostrato con i fatti, cazzo! E allora si incazzano e corrono e vanno alla reggia di Versace, ma non solo, cazzo! Si prendono pure la Pastiglia! Perchè questo è un altro messaggio a cui tengo molto: se respiri aria di sfiducia ti viene il mal di testa: io ce l’ho sempre, cazzo! E allora piangersi addosso non serve assolutamente a un cazzo: guardate Napoletone per esempio! Però strategia, chiarezza delle idee, determinazione, forza… i francesi fecero il loro capolavoro: risolsero il problema del mal di testa con un rimedio bellissimo, la ghigliottina, e tagliarono la testa al topo Ratatouille. E grazie alla rivoluzione oggi tutti sanno chi cazzo sono i francesi e tutti vanno a San Francisco la sua capitale per fare le vacanze e per vedere il colosseo.

(da http://edizionistacchia.splinder.com/)

4 Risposte to “La rivoluzione francese – DAL MANUALE DI STORIA SECONDO LUCA LUCIANI”

  1. Prefazione - DAL MANUALE DI STORIA SECONDO LUCA LUCIANI « Luca Luciani il nostro Napoleone e la Waterloo di Telecom Says:

    […] è molto preparato ed è uno che ha studiato e sa motivare la gente, cazzo ! E allora motivati e LEGGI LE ALTRE PAGINE DELLA STORIA SECONDO LUCA LUCIANI, cazzo ! Almeno oggi potrai dire di avere imparato qualcosa, cazzo […]

  2. th66 Says:

    cazzo!

  3. Sand Says:

    Ahahah!! Fantastico!

  4. Fabrizio Says:

    cazzo!!!! questo è er messaggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: